Fillhome si limita a fornire all’Utente, attraverso il Sito, esclusivamente i nominativi dei Medici disponibili ad eseguire le prestazioni di medicina estetica. Il Medico esegue la propria prestazione professionale in totale autonomia ed è il solo ed esclusivo responsabile di quest’ultima. Pertanto, scegliendo sul Sito il Medico a cui richiedere la prestazione di medicina estetica, nessun rapporto contrattuale si crea tra Fillhome e l’Utente poichè, quest’ultimo, formalizza un autonomo rapporto contrattuale direttamente con il Medico. Fillhome non partecipa in alcun modo a detto rapporto né percepisce alcun compenso sulla prestazione professionale eseguita.
Il pagamento verrà corrisposto dopo il trattamento direttamente al medico con le modalità da lui scelte, contanti bonifico, bancomat o carta, assegni.
Nè il paziente nè il medico pagheranno commissioni a Fillhome.
Sarà cura del medico garantire il rispetto delle corrette norme igienico sanitarie.
Assolutamente si. Tutti i medici del team Fillhome, per poter essere presenti sul sito, devono preventivamente fornire l’iscrizione all’albo professionale.
Il medico sceglie in modo autonomo, come gestire e organizzare i propri appuntamenti, sarà sicuramente comodo per tutti organizzare l’incontro-evento per più di una persona.
E' possibile eseguire un consulto con il medico prima del trattamento in base alle modalità scelte dal singolo medico, attraverso telefonate, messaggi, videoconsulenza.
Ogni medico potrà fornire i dettagli dei preventivi, degli sconti applicabili e dei pacchetti offerti per ogni singolo trattamento.